Informazioni

Il Dott. Domenico De Fazio riceve e opera in ambulatori e strutture ospedaliere del nord Italia. Per informazioni o per fissare un incontro contattare i recapiti dedicati: lo staff sarà lieto di rispondere a ogni esigenza.

Dr. Domenico de Fazio consults and operates in surgeries in northern Italy. For further information, or to make an appointment, please see our contact details. Our staff will be happy to help you.

(0039) 340 647 3550

info@domenicodefazio.it

Viso / Dermapen (Needling)

Gallery pre - Dott. D. De Fazio
Gallery post - Dott. D. De Fazio
Pre e Post Intervento Chirurgia Plastica
delimiter image

Trattamento di Needling con Dermapen

 

Medicina estetica viso a Milano, Reggio Emilia, Bolzano

Trattamento innovativo per il ringiovanimento dell’epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei. Efficace per il trattamento delle rughe superficiali del viso, per le cicatrici post acne.

Indicazioni, Intervento, Risultati
Video del Dott. De Fazio
De fazio - Chirurgo Plastico viso seno corpo

Dermapen: Procedura di Needling

 

 

Finalità – Dermapen (Needling) è un trattamento innovativo che si avvale di una metodica di bio-stimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell’epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei. Atrofia, rughe, elastosi, texture irregolare, iperpigmentazione, comedoni, dilatazione dei pori, cheloidi e cicatrici e in tutti quei casi in cui rilassamento e invecchiamento della cute, condizioni ambientali e diminuzione della produzione di collagene lo richiedono.

Associazione – Per un risultato ottimale si può applicare in combinazione con biorivitalizzanti oppure acido ialuronico, vitamine o PRP.

Il trattamento – Si esegue con un manipolo le cui microscopiche punture inducono una rigenerazione controllata del tessuto cutaneo, mediante la tecnologia avanzata per il needling a oscillazione verticale.

Preparazione pre trattamento –  Non sono richiesti particolari accorgimenti ma un’ora prima è consigliabile applicare una crema anestetica.

Indicazioni post trattamento –  E’ necessario evitare le esposizioni solari e trattamenti laser per 3-4 giorni.

Esiti cicatriziali –  Nessuno, perchè questo trattamento non prevede incisioni ma micro perforazioni che risultano invisibili.

Possibili complicanze –  Nessuna.

Ritorno al sociale –  Immeditato, tuttavia la pelle rimane arrossata per le prime 12-24 ore, successivamente è possibile applicare un camouflage con fondotinta.

Range di prezzo –  da 100 a 300 € (valutabile dopo la prima visita)

Comprende – Il trattamento richiede un ciclo di sedute che normalmente è composto di 3 sessioni che vengono eseguite a distanza di un mese.

Anche se in Italia non è obbligatorio avere la specializzazione in chirurgia plastica per poter effettuare interventi di questo genere, scegliere uno specialista qualificato e di esperienza, con un team e una struttura adeguati alle spalle assicurerà sia il risultato che la propria salute.

Risultato finale –  L’effetto antiaging non è immediato, infatti Dermapen stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno. Il risultato pertanto si otterrà dopo alcuni giorni ma sarà stabile nel tempo in quanto dovuto ad una rigenerazione tissutale endogena e non ad un miglioramento temporaneo.

Come mantenersi – Mantenendo uno stile di vita sano (no fumo e alcool) e ripetendo il trattamento a distanza.

  • Anestesia
    Nessuna

    Anestesisti di provata esperienza, collaboratori decennali all’avanguardia nel settore per garantire sicurezza e confort unite al minimo dolore post operatorio.

  • Durata
    Qualche minuto

    Compatibilmente con le procedure di ogni intervento, a parità di risultato, il Dott. De Fazio privilegia sempre le tecniche operatorie mini invasive e all’avanguardia.

  • Degenza
    Nessuna

    Strutture di primo livello, con sale operatorie attrezzate per i maggiori interventi in anestesia generale, spinale o locale e con annesso reparto di degenza, per la massima sicurezza.

  • Ritorno al sociale
    Immediato

    Processo di guarigione e tempi di ripresa vengono specificati anticipatamente per dar modo al paziente di gestire l’intervento nella massima consapevolezza.

delimiter image

I Plus di un Intervento

col Dott. Domenico De Fazio

Operarsi con Dott. de Fazio: Esperienza e Professionalità
Esperienza e Professionalità
Conoscere il Dott. Domenico De Fazio
Formazione di qualità maturata – in Italia e nel Mondo – a fianco dei più importanti nomi della chirurgia plastica diventando, con passione e dedizione, uno di essi.
Operarsi con Dott. de Fazio: Sicurezza e Assistenza
Sicurezza e Assistenza
Affidarsi al Dott. Domenico De Fazio
Un team preparato, efficiente ed affiatato, le migliori strutture ospedaliere, costante e qualificata assistenza dal pre al post intervento (anestesista, reperibilità H24 ecc).
Operarsi con Dott. de Fazio: Naturalezza e Risultati
Naturalezza e Risultati
Scegliere il Dott. Domenico De Fazio
“La mano del chirurgo deve essere invisibile” per trasformarsi e creare una nuova bellezza, in armonia con il resto della figura, non artefatta ma visibile e apprezzabile.