Con onore ricevo e pubblico, dall’American Society of Plastic Surgeon:
Caro Dott. De Fazio,
Congratulazioni per aver festeggiato i 10 anni di appartenenza all’American Society of Plastic Surgeons. Vorrei ringraziarla personalmente per la sua dedizione alla nostra specialità e alla Società nel corso degli anni.
In qualità di membro dell’ASPS, rappresenta l’eccellenza nella chirurgia plastica e l’impegno per la sicurezza del paziente, la formazione medica continua e il mantenimento dei più elevati standard etici.
È grazie a membri come lei che la nostra Società rimane una voce rispettata tra i responsabili politici e una vivace coorte di quasi 12.000 chirurghi plastici in tutto il mondo.
Come piccolo segno di apprezzamento, sono lieto di fornire un certificato speciale in riconoscimento di questa importante pietra miliare dell’adesione.
(…)
Ancora una volta, la ringrazio sinceramente e sarò felice di averla a far parte dell’ASPS per gli anni a venire.
Cordiali saluti,
J. Peter Rubin, MD, MBA, FACS
Presidente ASPS
———
Dear Dr. De Fazio,
Congratulations on celebrating 10 years of membership in the American Society of Plastic Surgeons.
I would like to personally thank you for your dedication to both our specialty and Society throughout the years. As a member of ASPS, you represent excellence in plastic surgery and a commitment to patient safety, continuing medical education and maintaining the highest ethical standards.
It is thanks to members like you that our Society remains a respected voice among policymakers and a vibrant cohort of nearly 12,000 plastic surgeons worldwide.
As a small token of appreciation, I am pleased to provide a special certificate in recognition of this important membership milestone.
(…)
Once again, I sincerely thank you and I look forward to your continued membership in ASPS for years to come.
Sincerely,
J. Peter Rubin, MD, MBA, FACS
ASPS President