Rassegna stampa 2012

 

VIVERSANI & BELLI - 14 dicembre 2012

Viversani e Belli - mastopessi dopo allattamentoDomande&Risposte Estetica

Si può ridare tono e volume ad un seno svuotato dall'allattamento senza l'inserimento di protesi? In questo numero di Viversani&Belli il Dott. De Fazio spiega come l'intervento di mastopessi con lipofilling possa venire incontro alle esigenze della lettrice, consigliando anche l'anestesia più adatta.


DIAGNOSI & TERAPIA - settembre 2012

Diagnosi e Terapia - settembre 2012Donare volume al seno rimodellando il corpo...oggi si può

Si chiama "lipofilling" la tecnica naturale, versatile e mini-invasiva che permette di utilizzare il proprio tessuto adiposo per aumentare i volumi corporei, e in particolare il seno. Il Dott. De Fazio, in qualità di esperto di questa procedura, con oltre 100 interventi effettuati di aumento del seno con lipofilling, ne illustra ogni aspetto sul numero di Settembre di Diagnosi&Terapia.


VIVERSANI & BELLI - 10 agosto 2012

Viversani e Belli - 10 agosto 2012Domande&Risposte Estetica 

La gravidanza rappresenta un momento speciale e di cambiamento del corpo per ogni donna. In alcuni casi, però, la silhouette trasformata non torna naturalmente alle forme precedenti la maternità. Il Dott. De Fazio consiglia ad una lettrice di Viversani&Belli, con una diastasi diagnosticata dal proprio medico, un intervento di addominoplastica correttiva.


VIVERSANI & BELLI - 29 giugno 2012

Viversani e Belli - 29 giugno 2012Domande&Risposte Estetica 

Dopo le gravidanze e un sensibile dimagrimento, spesso l'addominoplastica è l'intervento più appropriato per correggere un eccesso di adipe localizzato e di pelle residua. Ogni caso però necessita di una diagnosi personalizzata. Il Dott. De Fazio illustra ad una paziente di Viversani&Belli di questa settimana varie ipotesi di soluzione al suo problema.


VIVERSANI & BELLI - 15 giugno 2012

Viversani e Belli - 15 giugno 2012Domande&Risposte Estetica 

Il problema della “pancetta” spesso colpisce anche donne magre. Meglio non fidarsi di un’autodiagnosi e richiedere il parere di un esperto. Il Dott. De Fazio consiglia ad una lettrice di Viversani&Belli, che descrive un problema di grasso localizzato su addome e punto vita, di sottoporsi ad una liposuzione distrettuale, previa accurata visita di un medico specialista in chirurgia plastica.


DIAGNOSI & TERAPIA - aprile 2012

Diagnosi e terapia - aprile 2012Il lifting del volto e del collo senza cicatrici - Di cosa si tratta?

Come si può migliorare l'aspetto del viso e del collo senza sottoporsi ad un intervento invasivo? Il Dott. De Fazio spiega nei dettagli in cosa consista il "soft lifting" sul numero di Aprile di Diagnosi & Terapia.


VIVERSANI & BELLI - 16 marzo 2012

Viversani e Belli - 16 marzo 2012Domande&Risposte Estetica 

La gigantomastia è un problema da non sottovalutare, soprattutto per la propria salute. Dopo aver effettuato una visita ortopedica, il Dott. De Fazio consiglia alla giovane lettrice di Viversani&Belli un intervento di mastoplastica riduttiva


DIAGNOSI & TERAPIA - febbraio 2012

Diagnosi e terapia - febbraio 2012PROTESI AL SENO - Facciamo chiarezza

Il recente caso delle protesi PIP ha creato molta confusione e allarmismo tra coloro che si sono sottoposte ad un intervento di mastoplastica additiva, e coloro che desiderano eseguirlo in futuro. Il Dott. De Fazio illustra tutto ciò che bisogna sapere prima di un intervento al seno sul numero di Febbraio di Diagnosi & Terapia.


VIVERSANI & BELLI - 6 gennaio 2012

Viversani e Belli - 6 gennaio 2012Domande&Risposte Estetica 

Un seno "importante" costituisce in primis un problema di salute oltre che estetico. Il Dott. De Fazio consiglia alla lettrice di Viversani&Belli un interventodi mastoplastica riduttiva abbinato ad uno di mastopessi, previa accurata visita medica.